CERCA:

TEST 123

k-arrow-down-menu

È possibile realizzare colorazioni di piccoli formati da 0,8 l e campionature.

È necessario, a tal proposito, applicare il distanziale sulla pompa di ogni singolo colorante, mantenendo in ogni caso la stessa ricetta e formula prevista per il formato da 4 litri.

Tinteggia piccole porzioni di parete o realizza campioni per la clientela al fine di verificare e mostrare la finitura del colore desiderato e selezionato dalla cartella.

In entrambi i casi puoi l’imballo color tester o il prodotto di qualsiasi brand presente sul mercato purché il contenuto limitato sia da 0,8 l.

Hai bisogno di formati più piccoli?

VAI ALLO SHOP

Lo “Starter kit” TintoSmart contiene 4 distanziali in plastica posizionati sotto gli alloggiamenti dei flaconi. Tali accessori sono stati pensati al fine di effettuare erogazioni di quantità inferiori rispetto alle standard previste dal formulario e dai formati commercializzati. Nello specifico: erogazioni per colorazioni di formati da 0,8 l  ed erogazioni per colorazioni di campionature da 0,8 l.

Come consultare le formule

Inserisci il formato da 0,8 l sul sito web
Inserisci il formato da 0,8 l sulla app IOS e Android
Utilizza la formula prevista per il formato da 4 l sul formulario cartaceo
Inserisci il formato da 0,8 l sul sito web
Inserisci il formato da 0,8 l sulla app IOS e Android
Utilizza la formula prevista per il formato da 4 l sul formulario cartaceo

Riprodurre i colori RAL

I distanziali sono previsti anche per erogazioni per colorazioni con la cartella Ral Selection di basi trasparenti di superlavabili e smalti murali da 0,64 -0,7 l per le quali è richiesto visualizzare il formulario Ral inserito nell’apposito kit Ral Selection.